Saranno ben 11 gli atleti della Polisportiva Tamai che parteciperanno al 3° trofeo città di Montereale in programma domenica 18 Marzo, il Torneo Pordenonese da quest’anno è stato inserito come prova valida per il “Trofeo FVG”, questa speciale classifica è stata promossa per rilanciare il movimento del Judo a 360°. Tutte le fasce agonistiche infatti saranno impegnate nel 2018 con 4 o 5 competizioni regionali e 4 allenamenti con l’assegnazione di punteggi di partecipazione e merito. Le classifiche terranno conto anche di chi ha sogni ed aspirazioni di alto livello, assegnando punteggi anche ai judoka che hanno risultati nelle tappe di Gran Prix o Trofeo Italia.
La tappa di Montereale in particolare sarà importante per gli Under 13 in quanto sarà la prima delle tre tappe per definire la squadra che parteciperà alla fase finale del trofeo CONI in programma a Rimini dal 20 al 23 di settembre. Le categorie selezionabili saranno maschili 45-50-55 kg e femminili 48-52kg .
Squadra pol. Tamai a Montereale :
Esordienti A ( Under 13): Guarnieri Lorenzo, Ros Cristian
Esordienti B ( under 15 ): Bergamo Tommaso, Zanin Itan, Zilioli Carolina, Cigalotto Andrea, Pivetta Francesco, Bortolin Marianna, Camilot Chiara.
Cadetti ( under 18 ): De Marin Riccardo, Lorenzon Asia.