60 judoka in gara per il Judo Tamai

La nostra piccola palestra di provincia, anzi di frazione, questo fine settimana vedrà gareggiare 60 dei suoi atleti. La Polisportiva Tamai continua a battere i suoi record e tra sabato e domenica, fra Pordenone e Gorizia, sessanta bambini e ragazzi combatteranno portando i colori del nostro piccolo Dojo. Sabato un gruppo di piccoli judoka inesperti sarà impegnato al Campionato Provinciale che si terrà a Pordenone, accompagnati dal tecnico Maman Deli; lo stesso pomeriggio i cadetti Nicolò Rossit 55 kg e De Marin Riccardo 81 kg, si batteranno a Gorizia per conquistare un posto alle finali Nazionali di Ostia. Domenica ancora piccoli judoka a Gorizia per il Criterium Giovanissimi, altro atteso appuntamento dei nostri ragazzi.

E’ una vera soddisfazione per il tecnico Gianni Maman e per i suoi collaboratori che, in pochi anni, hanno dato nuova vita alla piccola palestra di via Santa Margherita, ospitando a partire da quest’anno 5 corsi di judo divisi per fasce d’età.

Il progetto del tecnico Maman guarda avanti ma sicuramente le soddisfazioni cominciano ad arrivare, un grazie particolare va anche alle famiglie di questi ragazzi: presenti, calorose, rispettose; sostengono il progetto della Polisportiva Tamai e sono sempre pronte a dare una mano quando serve. Anche questo è judo: insieme per progredire, judoisticamente e non solo .

In bocca al lupo ai nostri fantastici ragazzi: BUON WEEK-END DI JUDO A TUTTI!

Ad majora

25550311_1728613300483222_8048816446180877520_n

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


1 × 2 =