Campioni Nazionali Libertas!

Sabato 5 e domenica 6 a Pordenone si sono svolti i Campionati Nazionali Libertas. La Polisportiva Tamai non ha mancato questo fantastico evento e ha fatto un grosso centro con il gruppo dei piccoli judoka (categoria bambini e fanciulli). Nella sola giornata di sabato 12 ori, 17 argenti e 7 bronzi hanno aiutato la squadra a salire sul gradino più alto del podio: siamo Campioni Nazionali Libertas! La nostra non era la squadra più numerosa ma sicuramente la più agguerrita, bravissimi i nostri piccoli judoka e le famiglie sempre presenti! Grazie di cuore a tutti voi per questo magnifico risultato.

Di seguito i piazzamenti dei piccoli atleti che hanno combattuto sabato 5:

Primi classificati: Pivetta Federico, Regazzo Giulio, Zilioli Michele Tino, Camol Bryan Justin, Colussi Luca, Stefani Matteo, Palù Cristiano, Pignat Marco, Martin Alex, Tomasella Enrico, Hodl Alexander, Noel Francesco, De Chirico Lorenzo.

Secondi classificati: Donadel Anna, Puiatti Simone, Covre Andrea, Battistella Lorenzo, Dariol Omar, Portolan Marco, Verardo Marco, Masetto Matteo, Burdet Alisha, Regazzo Alessio, Donadel Cristian, Battistella Alexandra, Piccinato Leonardo, Saccon Lisa Aurora, Barazza Lorenzo, Casetta Simone, Pivetta Alessandro.

Terzi classificati: Taurian Edoardo, Castellani Leonardo, Filippi Andrea, Isola Matteo, Ferrazzi Giovanni, Salvador Riccardo, Camilot Anna.

Domenica 6 maggio hanno partecipato alla gara i pre-agonisti e gli agonisti della nostra Polisportiva, un gruppo oramai consolidato e affiatato. Il gruppo cadetti-junior-senior ha partecipato anche alla prova di ne-waza dimostrando il buon lavoro che stanno svolgendo in questa parte del judo. Una discreta prestazione anche per questi ragazzi: Bravi!

Di seguito i risultati della gara di Tachi-waza:

Primi classificati: Rossit Nicolò, Zilioli Gabriele

Secondi Classificati: Lorenzon Asia, De Marin Riccardo, Bergamo Tommaso

Terzi classificati: Cigalotto Andrea, Zanin Itan

Quiti classificati: Guarnieri Lorenzo, Uliana Martina

Settimo posto: Pivetta Francesco

Hanno partecipato alla competizione anche Battaiotto Elena (prima classificata), Camilot Chiara (terza classificata) e Bortolin Marianna (seconda classificata) che si allenano con la nostra Polisportiva pur essendo tesserate con la Polisportiva Villanova.

Risultati gara Ne-waza:

Primo posto: Lorenzon Asia, Zilioli Gabriele e Battaiotto Elena

Secondo posto: De Marin Riccardo e Cigalotto Andrea

Un grosso ringraziamento va ai nostri judoka non solo per i risultati in termini di medaglie e coppe, un bellissimo gruppo: Bravi tutti!

il video della giornata è sul nostro canale YUO TUBE =>https://www.youtube.com/watch?v=aJJOHpeUpaw

 

 

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


+ 8 = 9