Venerdì 8 giugno, se eravate nei pressi di Tamai, avrete sicuramente sentito i nostri festeggiamenti: 70 judoka sul tatami del nostro piccolo Dojo per augurarsi buone vacanze.
Tutti i nostri Judoka sono stati invitati a partecipare ad un unico allenamento e sono seguite delle premiazioni speciali per i judoka che si sono distinti nell’anno 2017-2018. Una grande festa che ci ricorda che il judo è speciale perchè pur non essendo uno sport di squadra ci obbliga a doverci confrontare sempre con gli altri: non ci si può allenare da soli!
La Polisportiva Tamai sezione Judo cresce sempre di più e ha voluto invitare i neo assessori Michele Boer e Maurizio Foltran per premiare i suoi Judoka. Un momento davvero speciale per tutti!
Di seguito i judoka premiati:
Anno 2011
-Premio Costanza a Pivetta Federico
-Premio Miglior Judoka a Regazzo Giulio
-Premio Rivelazione a Puiatti Simone
Anno 2010
-Premio Costanza a Zilioli Michele Tino
-Premio Miglior Judoka a Filippi Andrea
-Premio Rivelazione a Colussi Luca
Anno 2009
-Premio Costanza a Regazzo Alessio
Premio Miglior Judoka a Donadel Cristian
-Premio Rivelazione a Pignat Marco
Anno 2008
-Premio Costanza e Miglior Judoka a Tomasella Enrico
-Premio Rivelazione a Piccinato Leonardo
Anno 2007
-Premio Costanza e Miglior Judoka a Pivetta Alessandro
-Premio rivelazione a Hodl Alexander
Il premio Judoka d’oro, che lo scorso anno è stato assegnato a Rossit Nicolò, è stato conferito a Zilioli Gabriele, grazie al suo impegno e agli ottimi risultati di questa stagione sportiva.
Una bellissima serata che si è conclusa con un ricco buffet con genitori e simpatizzanti.
Ci siamo salutati ma era uno scherzo perchè gli allenamenti continuano per tutto giugno e luglio per agonisti e preagonisti. Il carico di lavoro sarà sicuramente diverso ma…il Dojo Tamai non chiude mai!
Buone vacanze estive a tutti