Un fine settimana, come sempre, ricco di appuntamenti per la Polisportiva Tamai: sabato il tecnico Gianni Maman ha partecipato al Gioca Sport manifestazione organizzata dal comune di Brugnera e domenica ha accompagnat il gruppo preagonisti e agonisti al Trofeo Città di Pordenone e Trofeo Coni.
Il Gioca Sport del comune di Brugnera ha dato l’opportunità alla Polisportiva Tamai e a tutte le altre società del territorio di intrattenere le classi delle scuole di Brugnera, Tamai e Maron. Sempre una manifestazione piacevole: è bello vedere tanto sport dedicarsi ai bambini!
Domenica i nostri ragazzi si sono rimboccati le maniche, nonostante il caldo e la stanchezza di fine stagione, un buon risultato per la nostra Polisportiva: ci siamo classificati al decimo posto con solo sette atleti in gara. Il tecnico Gianni Maman si dice abbastanza soddisfatto della prestazione dei Judoka considerando anche Battaiotto Elena, Bortolin Marianna e Camilot Chiara che nonostante si allenino con la Polisportiva Tamai sono ancora “legate” alla Polisportiva Villanova.
Discreta la prestazione del gruppo esordienti: Bortolin Marianna seconda classificata, Camilot Chiara terza classificata, Bergamo Tommaso quinto classificato, Guarnieri Lorenzo quinto classificato e Zanin Itan quarto classificato. Ottimo il risultato del gruppo cadetti: Lorenzon Asia prima classificata, Rossit Nicolò primo classificato, Zilioli Gabriele primo classificato, De Marin Riccardo quinto classificato. Per la categoria senior in gara Battaiotto Elena classificata la primo posto.