Si è tenuto domenica 17 marzo il IV Trofeo Internazionale di Montereale Valcellina dedicato alle classi Esordienti e Cadetti.
Il nostro Dojo ha partecipato con un gruppo di Esoridenti A e B aggiudicandosi una medaglia d’oro, quattro d’argento e due di bronzo. Un buon bottino dice il tecnico Gianni Maman, i ragazzi si sono comportati bene e hanno ottenuto un discreto risultato.
Per gli esordiente B in gara per la nostra Polisportiva Carolina Zilioli vince la categoria -63kg aggiudicandosi la medaglia d’oro, mentre Guarnieri lorenzo si aggiudica l’argento nei 42 kg.
Per il gruppo esordianti A sono saliti sul podio:
Simone Casetta secondo classificato, Riccardo Salvador secondo classificato, Alessandro Pivetta terzo clssificato, Lorenzo De Chirico terzo classificato, Matteo Santarossa secondo classificato.
mentre Noel Francesco si piazza al 5 posto perdendo la finale proprio con il compagno di squadra De Chirico