Due giorni intensi per i nostri ragazzi quelli passati allo stage organizzato dallo Skorpion club nella bellissima Piancavallo. Il piccolo gruppo della Polisportiva Tamai è partito venerdì mattina per partecipare a due giorni intesi di judo e divertimento. Lo stage è una bellissima occasione di confronto ed esperienza sul tatami, apprendere e avere la possibilità di sperimentare cose nuove con maestri sempre diversi ma anche una fantastica occasione di crescita personale ed emotiva, un momento per stare insieme e rafforzare il legame di gruppo.
Sul tatami di Piancavallo i nostri guerrieri si sono confrontati con i loro coetanei provenienti da diverse regioni italiane, hanno partecipato alle lezioni di tecnici ed insegnanti sempre nuovi e hanno conosciuto il Campione Olimpico Ilias Iliadis. Un bel bagaglio di cose nuove che porteranno a casa dopo questa bellissima esperienza.
Un grazie va rivolto alle famiglie che ci hanno affidato i ragazzi: comprendere che questo tipo di esperienze sono formanti sotto diversi aspetti e che auitano a crescere non è cosa da poco. Bravi anche ai nostri genitori sempre presenti e disponibili.
Finita anche questa avventura possiamo solo dire: alla prossima e Buona Pasqua a tutti voi!